14.03.2025

Borse di studio per la formazione di Manager dell’olio

Unaprol, partner di Treccani Accademia, supporta l’aggiornamento e la formazione di manager del settore olivicolo-oleario attraverso due borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione al Master EVOO Business Management.

Il Master EVOO Business Management

Il percorso formativo prepara imprenditori e professionisti altamente qualificati, in grado non solo di analizzare le caratteristiche dell’impresa e di valutarne il potenziale produttivo e competitivo, ma anche di individuare nuove opportunità di innovazione, sviluppo e accesso a incentivi e finanziamenti. L’obiettivo è fornire competenze strategiche per una crescita sostenibile e competitiva nel mercato.

Il Master si articola in 8 fine settimana non consecutivi (venerdì pomeriggio e sabato) con lezioni da seguire online in live streaming o da recuperare on demand all’interno della piattaforma didattica. Il programma prevede anche una lezione in presenza con laboratorio di degustazione.

Come candidarsi alle borse di studio Unaprol

Le borse di studio messe a disposizione da Unaprol sono rivolte alle sue Organizzazioni Consorziate.

Potranno presentare domanda i rappresentati legali delle Organizzazioni Consorziate e delle Imprese olivicole e Imprese Frantoio alle stesse aderenti (e loro familiari di primo grado) di età non superiore ai 35 anni, con diploma di scuola secondaria di 2° grado ed esperienza lavorativa di almeno un anno all’interno dell’impresa.

Per candidarsi è necessario inviare e-mail a info@treccaniaccademia.it con oggetto “Borsa Unaprol Master EVOO Business Management + nome candidato” entro e non il 23 aprile 2025 allegando CV e lettera motivazionale.

Costituirà requisito preferenziale per l’assegnazione di una delle due borse la qualifica di imprenditrice femminile. La valutazione delle candidature è di esclusiva competenza di Treccani Accademia.

Per maggiori informazioni visita il sito di Treccani Accademia.